Walking  Festival 2019

Camminare in primavera e in autunno, il modo migliore per vivere il parco.

Camminare, si sa, è il modo più bello e salutare per vivere la bellezza di un’area protetta. Il Walking Festival 2019, nel cuore delle Isole di Toscana, come ogni anno, propone suggestive escursioni trekking nelle isole dell’Arcipelago Toscano e iniziative legate agli eventi dedicati alle giornate internazionali di maggior rilievo in tema di conservazione ambientale e cultura. Ogni isola ha il suo prezioso scrigno di natura, storia e tradizioni da scoprire insieme al Parco Nazionale, con la passione e competenza delle sue Guide Parco. Proseguono durante il Festival anche i laboratori per grandi e piccini che stanno avendo un bel successo.

Il Walking Festival 2019 si tiene in primavera dal 22 marzo al 26 maggio, in autunno dal 14 settembre al 3 novembre e le attività sono concentrate dal venerdì alla domenica

Le escursioni e le attività proposte durante il Festival del Camminare sono per lo più gratuite, eventuali quote di partecipazione, ove previste, sono indicate. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 18 del giorno precedente.

Ci si prenota: