X
MENU
X

Trekking e snorkeling: il verde e il blu dell’isola

Trekking e snorkeling: il verde e il blu dell’isola

Dalla spiaggia della Guardiola si segue un sentiero costiero immerso nella macchia mediterranea e all’ombra di una lecceta che lascia intravedere il mare. In circa 45 minuti si raggiunge la piccola spiaggia di Porticciolo per fare snorkeling con la Guida Parco. Ritorno sul medesimo percorso.

Ritrovo ore 10:00 spiaggia di Campo all’Aia – Durata: 3 ore – Difficoltà: facile – Su prenotazione, € 20. Attrezzatura a cura dei partecipanti, noleggio disponibile su richiesta. Età minima 14 anni, massimo 8 partecipanti.

IN SEGUITO AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE, LE VISITE GUIDATE ORGANIZZATE DALL’ENTE PARCO SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE AD INTEGRAZIONE DELLE MISURE URGENTI ADOTTATE PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19